Dal lunedi al venerdi ( 8h00 12h00 - 13h00 17h30 )

Ritorno

Condizioni generali per il prestito

La società Axel Distribuzioni mette a disposizione gratuitamente il materiale in vista di una valutazione e della certificazione dei prodotti.

Condizioni per ottenere un prestito

La domanda per un prestito può essere fatta solo a nome di una società. La società Axel Distribution si prende la libertà di accettare o di rifiutare la domanda di prestito.

Per facilitare la lettura, nel seguito del documento, la società che fa richiesta di prestito è chiamata "debitore".

Invio del materiale

La società Axel Distribution prende a suo carico la spedizione del materiale esclusivamente in Svizzera.
Per tutte le altre destinazioni il costo di spedizione è a carico del debitore.

Durata del prestito

Il materiale è prestato per un periodo di due settimane. La durata di questo prestito può essere estesa su richiesta del Mutuatario.

Valutazione del materiale

Durante il periodo del prestito, il nostro servizio tecnico può essere contattato gratuitamente ( via telefono o via email) per tutti i problemi d’istallazione o di funzionamento.

Per facilitare il funzionamento, degli accessori sono inclusi nella spedizione (adattatori…).
Ulteriori accessori (opzionali) sono fatturati.

Conservazione del materiale

Il materiale in prestito è nuovo. Può essere acquistato al prezzo indicato alla data del prestito nel catalogo Axel Distribution.
La fattura è emessa direttamente al debitore (se risponde alle condizioni generali per la vendita della società Axel Distribution), o al beneficiario informatico del debitore.

Ritornare il prestito

Nel caso in cui non si volesse conservarlo, il materiale deve essere inviato nel suo imballaggio d’origine. In questo caso il costo di spedizione è a carico del debitore.